Società
trasparente

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate da AM+ SPA per l’automatizzazione delle proprie attività riguardanti il ciclo di vita dei contratti pubblici (Art. 30, d.lgs. 36/2023):

  • Appalti&Contratti Public Procurement Lifecycle Management di Maggioli Spa

Canoni Di Locazione AM+ 2022

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

deliberazione-am-5.12.2022.pdf

REGOLAMENTO PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ACCESSO AGLI INCARICHI EX D.LGS. N. 39/2013

Regolamento ex dlgs 29 -2013

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nominato in sede di stipula dell’Atto Costitutivo in data 29/6/2021

Presidente      Sig. Massimo Zemide Curriculum Vitae

Consiglieri      Avv. Angela Manerba Curriculum Vitae

                        Sig. Marco Giacobone Curriculum Vitae

COLLEGIO SINDACALE

Nominato in sede di stipula dell’Atto Costitutivo in data 29/6/2021

Presidente                  Dott. Renzo Gatti

Sindaci Effettivi         Dott.ssa Emma Bonzo

                                   Dott. Massimo Pastrone

Sindaci Supplenti      Dott. Alessandro Martinetti

                                   Dott.ssa Francesca Ricci

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA I TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATOANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAI TRIM4,13%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA II TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATOANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAII TRIM 2,09%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA III TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATO ANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIII TRIM4,32%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA IV TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATO ANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIV TRIM6,67%

Organigramma funzionale aggiornato al 10/01/2023

ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI

Piattaforma gestione gare: Clicca qui  e vai alla sezione dedicata

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici : https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=IABMZESj0LDScvmEKnPHyrJpkpoq_GfBnGyvzpekZ2X7OAWbifGSnEdZI-tZiyZ4

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024/2026

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2023.

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

Atto di nomina

Premi effettivamente distribuiti al 30/06/2022

Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti al 30/06/2022 € 101.335,95

Società trasparente

Cerca
Generic filters
Filtra per
Filtra per Sezioni Società trasp.
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarico di Direttore Generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Procedure di selezione
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e provvedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
ADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA – FOIA D.Lgs. 97/2016
ADEMPIMENTO EX ART. 11 L. 3/2003 - 2-QUATER
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
RESOCONTO AFFIDAMENTI
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Criteri e modalità
Adempimento obblighi di trasparenza - FOIA D.lgs. 97/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Provvedimenti
Bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corete dei conti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Servizi erogati
Class action
Costi contabilizzati
Carta dei servizi e standard di qualità
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Iban e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Whistleblowing
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Dati ulteriori

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy