Autolettura

Puoi comunicare l’autolettura del tuo contatore nelle date di apertura della finestra temporale (per prendere visione della finestra temporale clicca sull’allegato a fondo pagina) “Calendario periodicità di fatturazione” mediante una delle seguenti modalità:

CALL CENTER NUMERO VERDE GRATUITO 800 00 1858 – dopo aver composto il Numero Verde sentirai una voce che ti guiderà e ti consentirà di digitare la lettura del contatore (esclusi i numeri presenti dopo la virgola); avrai immediata conferma dell’accettazione della tua lettura o eventuali altre istruzioni.Puoi comunicare l’autolettura del tuo contatore nelle date di apertura della finestra temporale (per prendere visione della finestra temporale clicca sull’allegato a fondo pagina) “Calendario periodicità di fatturazione” mediante una delle seguenti modalità:

WEB – accedendo alla tua area clienti

AREA CLIENTI

SMARTPHONE – qualora tu abbia attivato in sede contrattuale il servizio “autolettura con smartphone”, in occasione dell’apertura delle finestre temporali indicate nell’allegato “Calendario periodicità di fatturazione” riceverai sempre un sms per l’invio del tuo dato di lettura del contatore.
Il servizio è attivabile in qualsiasi momento compilando il modulo “autolettura tramite smartphone” scarica dall’area modulistica il format ed invialo ad uno dei seguenti recapiti:

visualizza i termini e le condizioni del servizio 

AUTOLETTURA – TERMINI E CONDIZIONI

IN FORMA SCRITTA – puoi mandare una comunicazione che contenga i seguenti elementi minimi rilevabili sulla bollette: codice cliente, codice contratto, data di rilevazione della lettura, lettura del contatore. In mancanza di tali elementi l’autolettura non verrà registrata. La comunicazione deve essere inoltrata ad uno dei seguenti recapiti:

CARTOLINA – compilando e restituendo la cartolina di autolettura rilasciata dal nostro personale operativo nell’ambito del giro periodico di lettura.

CALENDARIO PERIODICITA DI FATTURAZIONE

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

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