Prossima lettura

Sezione in aggiornamento…

Per verificare quando il letturista di AM+ effettuerà la prossima lettura, inserisci il tuo Codice Contratto nel riquadro sottostante e clicca sul pulsante “Invia”.

Si comunica che, in ragione della pandemia in atto, il personale effettuerà la lettura dei soli contatori accessibili o parzialmente accessibili non accedendo all’interno delle abitazioni. In tali situazioni e in generale in assenza dell’Utente verrà rilasciata una cartolina per l’autolettura.

*Il Codice Fornitura lo puoi trovare sulla tua bolletta

PRONTO INTERVENTO

Per guasti e perdite acqua relative ai Comuni di Valenza,Pecetto e Bassignana

Per guasti e perdite acqua nei restanti comuni

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy