Società
trasparente

Nomina

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

Atto di nomina

DIRIGENTE ING. ENRICO CAVALLI – Procuratore, Responsabile Operativo e Direttore Tecnico

Estremi atto di nomina:

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 11/12/2023

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 23/9/2024

  1. dichiarazione_ex d.lgs. 39-2013
  2. CV_Cavalli_Enrico_(06-24)-C

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO

COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA N. 3/2024


GARA N. 3/2024 “Accordo Quadro per l’affidamento deiservizi di fornitura in opera di un sistema di telecontrollo degli impianti del servizio idrico integrato” – C.I.G. B2335C9ACF – C.U.P.  I12E24000100005

Presidente Commissione giudicatriceIng. Enrico CavalliCVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 23/09/2024Lettera incarico prot.  n. 3936 del 24/09/2024
Membro Commissione giudicatriceIng. Emanuele Gavazza       CVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 23/09/2024Lettera incarico prot.  n. 3937 del 24/09/2024
Membro Commissione giudicatriceSig. Rumiato Guido CVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 23/09/2024Lettera incarico prot.  n. 3938 del 24/09/2024

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

nominato nell’assemblea Soci seduta del 31/7/2024

Presidente   Angela Manerba

Curriculum Vitae

Dichiarazione dei redditi

Dichiarazione ex dlgs 39 2013

Consigliere  Marco Giacobone

Curriculum Vitae

Dichiarazione dei redditi

Dichiarazione ex dlgs 39 2013

Consigliere  Katia Primatesta

Curriculum Vitae

Dichiarazione dei redditi

Dichiarazione ex dlgs 39 2013

Nominato nell’Assemblea Soci seduta del 31/7/2024

Presidente                  Dott. Renzo Gatti

Sindaci Effettivi         Dott.ssa Emma Bonzo

                                   Dott. Massimo Pastrone

Sindaci Supplenti      Dott. Alessandro Martinetti

                                   Dott.ssa Valentina Buson

Nominato in sede di stipula dell’ Atto Costitutivo in data 29/06/2021
Presidente Sig. Massimo Zemide
ConsiglieriAvv. Angela Manerba
Sig. Marco Giacobone

Nominato in sede di stipula dell’ Atto Costitutivo in data 29/06/2021
PresidenteDott. Renzo Gatti
Sindaci Effettivi Dott.ssa Emma Bonzo
Dott. Massimo Pastone
Sindaci SupplementariDott. Alessandro Martinetti
Dott.ssa Francesca Ricci

Dirigenti cessati

Class action

Nessun ricorso presentato a tutto il 31/12/2023

I costi dei servizi sono rappresentati nei bilanci

I costi dei servizi sono rappresentati nei bilanci

Acquedueo S.c. a r.l.

1) Ragione socialeAcquedueo S.c. a r.l.
2)Misura dell’eventuale partecipazione della società A.M.C. S.p.A.20%
3)Durata dell’impegnoPartecipazione strategica duratura (non speculativa)
4)Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio della società A.M.C. S.p.A.n.d. 2023
5)Numero dei rappresentanti della società A.M.C. S.p.A. negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettanteNumero rappresentanti

Nessuno
Trattamento economico

Nessuno
6)Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari€ 118
€ –
€ –
Utile 2023
Pareggio 2022
Pareggio 2021
7)Incarichi di amministratore della società e relativo trattamento economico complessivoConsiglio di amministrazione:
Massimo Zemide
Amministratore unico
Trattamento
economico
nessuno

STATUTO SOCIALE

Codice etico di comportamento

Società trasparente

Filtra per
Filtra per Sezioni Società trasp.
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarico di Direttore Generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Procedure di selezione
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e provvedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
ADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA – FOIA D.Lgs. 97/2016
ADEMPIMENTO EX ART. 11 L. 3/2003 - 2-QUATER
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
RESOCONTO AFFIDAMENTI
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Criteri e modalità
Adempimento obblighi di trasparenza - FOIA D.lgs. 97/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Provvedimenti
Bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corete dei conti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Servizi erogati
Class action
Costi contabilizzati
Carta dei servizi e standard di qualità
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Iban e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Whistleblowing
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Dati ulteriori

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

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