Società
trasparente

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

deliberazione-am-5.12.2022.pdf

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2024.

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2023.

REGOLAMENTO PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI ACCESSO AGLI INCARICHI EX D.LGS. N. 39/2013

Regolamento ex dlgs 29 -2013

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA I TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATOANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAI TRIM4,13%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA II TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATOANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAII TRIM 2,09%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA III TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATO ANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIII TRIM4,32%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA IV TRIMESTRE 2023

CCNL APPLICATO ANNOPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIV TRIM6,67%

Organigramma funzionale aggiornato al 10/01/2023

ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI

Piattaforma gestione gare: Clicca qui  e vai alla sezione dedicata

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici : https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=IABMZESj0LDScvmEKnPHyrJpkpoq_GfBnGyvzpekZ2X7OAWbifGSnEdZI-tZiyZ4

Prevenzione della Corruzione

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025/2027

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 16/12/2024, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza la dott. Cristina Garda Direttore Servizi Centralizzati e Affari Societari, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

DELIBERA DI NOMINA

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it  

Premi effettivamente distribuiti al 30/06/2022

Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti al 30/06/2022 € 101.335,95

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA I TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATO ANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUA I TRIM 11,33%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA II TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATO ANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUA II TRIM 4,22%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA III TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATOANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIII TRIM5,08%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA IV TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATOANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIV TRIM5,84%

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.1 OPERATIVO MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO

ADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA – FOIA D.Lgs. 97/2016

Ai sensi dell’ art.9 del Decreto Legislativo 97/2016. – Link al sito

COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA N. 1/2022

GARA N. 1/2022 “Accordo quadro per l’affidamento dei lavori di pronto intervento e manutenzione delle reti e impianti afferenti il servizio idrico integrato gestiti da AM+ SpA” con più operatori economici. LOTTO 1 (ACQ): CIG 903962675B – LOTTO 2 (FGN/DEP): CIG 90396413BD

Presidente Commissione giudicatriceIng. Enrico CavalliCVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 03/02/2022Lettera incarico prot.  n. 719 del 04/02/2022
Membro Commissione giudicatriceIng. Riccardo Tantucci        CVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 03/02/2022Lettera incarico prot.  n. 721 del 04/02/2022
Membro Commissione giudicatriceIng. Giuseppe Di Bella  CVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 03/02/2022Lettera incarico prot.  n. 720 del 04/02/2022

Consulenti e collaboratori

Professionista  Oggetto Estremi affidamento  Importo  Curriculum
3I Engineering S.p.A.Incarico di servizi di consulenza in materia di sicurezza anno 2025Contratto n. 2025/5 del 29/01/2025€10.000,00Allegato
Prato MatteoIncarico di Responsabile Tecnico dell’Albo Nazionale Gestori AmbientaliPEC del 15/10/2024€ 2.184,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Delega di datore di lavoro per la sicurezza ex art. 16 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.Ordine n. 2024/756 del 12/12/2024€26.400,00Allegato
Verdicchio VincenzoConsulenze fiscali anno 2024Lettera prot. 0005306 del 20/12/2023€ 6.500,00Allegato
Madaro DonatoServizio di revisione contabile anni 2023/2025Ordine n. 2023/34 del 03/02/2023€24.586,00Allegato
BCA AvvocatiConsulenza legaleMail del 20/02/2024€10.000,00Allegato
Studio Legale Cuomo Avv. AnnaIncarico per pratiche stragiudiziali di recupero credito€ 8.678,94Allegato
Giuri Associati – Avv. Luigi GiuriIncarico per consulenza legale amministrativa anno 2024Lettera prot. n. 0001439 del 29/03/2024€ 5.000,00Allegato
Pezzano GabrieleConsulenza auditing L.231Ordine n. 2024/319 del 22/05/2024€ 6.656,00Allegato
Studio Legale Cuomo Avv. AnnaIncarico per attività di recupero crediti anno 2024Lettera prot. n. 0001797 del 24/04/2024€20.000,00Allegato
Studio Cappella srlInterventi di efficientamento energetico e funzionale del processo di ossidazione del depuratore di Casale MonferratoOrdine n. 2024/199 del 10/04/2024€ 5.002,56Allegato
3I Engineering S.p.A.Delega di datore di lavoro per la sicurezza ex art. 16 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.Ordine n. 2024/103 del 29/02/2024€22.000,00Allegato
Benedetto GiovanniRilievo topografico e accatastamento del nuovo impianto di Stroppiana e dell’adeguamento impianto di CostanzanaOrdine n. 2023/248 del 05/05/2023€ 7.800,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Valutazione rischio fulminazione e classificazione aree AM+Ordine n. 2023/655 del 30/10/2023€ 8.750,00Allegato
Verdicchio VincenzoConsulenze fiscali anno 2023Lettera prot. 0000342 del 19/01/2023€10.000,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale e Consulenza per il mantenimento della Salute e Sicurezza sul lavoro anno 2024Ordine n. 2023/701 del 28/11/2023€ 8.000,00Allegato
Allegato
Ferraro ChiaraConsulenza tecnica accreditamento microbiologiaOrdine n. 2024/1 del 05/01/2024€ 5.180,00Allegato
Studio Legale Cuomo Avv. AnnaIncarico per attività di recupero crediti anno 2023Lettera prot. 0000766 del 13/02/2023€ 9.159,50Allegato
Prato MatteoIncarico di Responsabile Tecnico dell’Albo Nazionale Gestori AmbientaliPEC del 30/11/2023€ 1.822,00Allegato
CSI SASValutazione rischio biologico ai sensi del D.Lgs. 81/08Ordine n. 2023/225 del 24/04/2023€ 4.725,00Allegato
GIURI E ASSOCIATI – STUDIO LEGALEIncarico per consulenza legale amministrativa anno 2023Lettera prot. n. 0002587 del 08/06/2023€15.000,00Allegato
3I Efficientamento Energetico SRLRelazione di diagnosi energetica depuratore Valenza – Strada delle OcheOrdine n. 2023/402 del 05/07/2023€ 5.650,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Valutazione rischio Movimentazione Manuale dei Carichi (MMC), valutazione rischio stress lavoro correlato e valutazione rischio chimico (stimato) e cancerogenoOrdine n. 2023/105 del 10/03/2023€ 6.300,00Allegato
Studio Legale Cuomo Avv. AnnaIncarico per attività straordinaria di recupero crediti anno 2023Lettera prot. 0003613 del 22/08/2023€15.000,00Allegato
Prato MatteoIncarico di Responsabile Tecnico dell’Albo Nazionale Gestori AmbientaliPEC del 05/07/2023€ 912,00Allegato
Studio Legale Cuomo Avv. AnnaIncarico per attività di recupero crediti anno 2023Lettera prot. 0000766 del 13/02/2023€15.000,00Allegato
Prof. Avv. Geninatti Satè LucaIncarico per attività di assistenza legaleOrdine n. 2022/539 del 14/07/2022€23.537,68Allegato
CITIEMME SRLServizio di rilievo topograficoOrdine n. 2022/434 del 23/06/2022€ 9.970,00Allegato
Studio Legale Cuomo Avv. AnnaAssistenza e consulenza di carattere continuativo a saldo anno 2022Lettera prot. 0002287 del 22/04/2022€15.000,00Allegato
Verdicchio VincenzoConsulenze fiscali anno 2022Lettera prot. 0001045 del 21/02/2022€ 8.500,00Allegato
Verdicchio VincenzoConsulenze fiscali anno 2022€ 1.533,72Allegato
3I Engineering S.p.A.Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale anno 2023Ordine n. 2022/900 del 03/12/2022€ 3.000,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Consulenza per il mantenimento della Salute e Sicurezza sul lavoro anno 2023Ordine n. 2022/899 del 03/12/2022€ 5.000,00Allegato
Studio Legale Mondini Bonora GinevraPareri diritto civile primo semestre 2022€ 4.898,40Allegato
3I Engineering S.p.A.Rinnovo Certificati di Prevenzione Incendi aziendaliOrdine n. 2022/167 del 31/03/2022€ 3.952,00Allegato
Studio Legale BoverioIncarico per attività di recupero crediti anno 2022Lettera prot. 0002287 del 22/04/2022€15.000,00Allegato
Romano MassimoIncarico per collaudo statico in opere c.a. eseguite per efficientamento energetico presso depuratore di Casale Monf. ed impianti acquedotto di Costanzana e StroppianaOrdine n. 2022/407 del 09/06/2022€ 4.804,80Allegato
Madaro DonatoServizio di revisione contabile anni 2021-2022Ordine n. 2021/860 del 09/09/2021€13.416,00Allegato
Utiliteam CO. SrlConsulenza per costituzione del soggetto Gestore Unico d’Ambito ed elaborazione del piano industrialeOrdine n. 2022/229 del 27/04/2022€13.284,22Allegato
Ferralasco MarcelloVerifica delle condizioni strutturali acquedottistiche site in Valenza e BassignanaOrdine n. 2021/842 del 18/08/2021€ 2.080,00Allegato
Benedetto GiovanniConsulenza tecnica per adeguamento approvvigionamenti idrici di Costanzana, Pertengo e StroppianaOrdine n. 2022/392 del 06/06/2022 e n. 2022/409 del 10/06/2022€18.080,82Allegato
One Team srlConsulenza tecnica per aggiornamento dati reti cartograficheProt. n. 002821 del 25/05/2022€ 975,00Allegato
Diagon Alley srlConsulenza tecnica accreditamento laboratorioOrdine n. 2022/21 del 02/02/2022€ 3.900,00Allegato
Verdicchio VincenzoConsulenze fiscali anno 2021€ 5.400,16Allegato
Studio Legale BoverioIncarico per attività di recupero crediti secondo semestre 2021Lettera prot. 0000248 del 20/07/2021€10.000,00Allegato
Studio Legale Mondini Bonora GinevraPareri diritto amministrativoMail del 04/11/2021€ 1.482,12Allegato
KROLL Advisory S.p.A.Stima preventiva per la determinazione del valore a nuovo e del valore allo stato d’uso, a fini assicurativi,  delle immobilizzazione materiali di proprietà AM+ spaOrdine n. 2021/1155 del 04/01/2022€19.600,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Consulenza per il mantenimento della Salute e Sicurezza sul lavoro anno 2022Ordine n. 2021/1085 del 10/12/2021€5.000,00Allegato
3I Engineering S.p.A.Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale anno 2022Ordine n. 2021/1083 del 10/12/2021€3.000,00Allegato
Ecogeo Studio AssociatoIncarico di Consulenza geologica per la realizzazione di n°2 nuovi pozzi nei Comuni di Costanzana e Stroppiana –  Prosecuzione Ordine n° 254/2012Ordine n. 2021/972 del 05/11/2021€9.600,00Allegato
3I Engineering S.p.A. Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione aziendale e consulenza per il mantenimento salute e sicurezza sul lavoro anno 2021 Ordine n. 2021/844 del 18/08/2021 €4.000,00 Allegato
3I Engineering S.p.A. Incarico delega di datore di lavoro per la sicurezza anno 2021 Ordine n. 2021/966 del 03/11/2021 €7.600,00 Allegato
One Team srlConsulenza tecnica per aggiornamento dati reti cartograficheProt. n. 001230 del 30/09/21€1.150,00 Allegato
Studio Legale Mondini Bonora GinevraPareri diritto civile primo semestre 2022€ 4.898,40Allegato

Pubblicazioni periodiche L. 190/2012

Organigramma funzionale aggiornato al 17/09/2021

Società trasparente

Filtra per
Filtra per Sezioni Società trasp.
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarico di Direttore Generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Procedure di selezione
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e provvedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
ADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA – FOIA D.Lgs. 97/2016
ADEMPIMENTO EX ART. 11 L. 3/2003 - 2-QUATER
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
RESOCONTO AFFIDAMENTI
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Criteri e modalità
Adempimento obblighi di trasparenza - FOIA D.lgs. 97/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Provvedimenti
Bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corete dei conti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Servizi erogati
Class action
Costi contabilizzati
Carta dei servizi e standard di qualità
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Iban e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Whistleblowing
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Dati ulteriori

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

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