Società
trasparente

Whistleblowing

Canoni Di Locazione AM+ 2022

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nominato in sede di stipula dell’Atto Costitutivo in data 29/6/2021

Presidente      Sig. Massimo Zemide Curriculum Vitae

Consiglieri      Avv. Angela Manerba Curriculum Vitae

                        Sig. Marco Giacobone Curriculum Vitae

COLLEGIO SINDACALE

Nominato in sede di stipula dell’Atto Costitutivo in data 29/6/2021

Presidente                  Dott. Renzo Gatti

Sindaci Effettivi         Dott.ssa Emma Bonzo

                                   Dott. Massimo Pastrone

Sindaci Supplenti      Dott. Alessandro Martinetti

                                   Dott.ssa Francesca Ricci

Organigramma funzionale aggiornato al 10/01/2023

ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI

Clicca qui per e vai alla sezione dedicata

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023/2025

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

Atto di nomina

Premi effettivamente distribuiti al 30/06/2022

Ammontare aggregato dei premi effettivamente distribuiti al 30/06/2022 € 101.335,95

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA I TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATO ANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUA I TRIM 11,33%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA II TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATO ANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUA II TRIM 4,22%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA III TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATOANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIII TRIM5,08%

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA IV TRIMESTRE 2022

CCNL APPLICATOANNO PERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIV TRIM5,84%

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.1 OPERATIVO MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO

Società trasparente

Cerca
Generic filters
Filtra per
Filtra per Sezioni Società trasp.
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarico di Direttore Generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Procedure di selezione
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e provvedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Criteri e modalità
Adempimento obblighi di trasparenza - FOIA D.lgs. 97/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Provvedimenti
Bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corete dei conti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Servizi erogati
Class action
Costi contabilizzati
Carta dei servizi e standard di qualità
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Iban e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Whistleblowing
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Dati ulteriori

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy