Comunicato agli utenti AM+

Con la presente segnaliamo all’utenza che, per cause indipendenti da AM+, le bollette relative ai consumi di acqua riferite ai consumi del III quadrimestre 2021 (settembre-dicembre) e del II semestre 2021 (luglio-dicembre), postalizzate in data 27/01/2022, sono in consegna in questi giorni a causa di ritardi nella consegna da parte di Poste Italiane.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ancorché non dipendente da nostra negligenza e assicuriamo che l’Azienda metterà in atto tutte le necessarie misure con PP.TT a tutela della propria utenza per evitare il reiterarsi della problematica evidenziata.

A

Gli uffici di Via Orti a Casale Monferrato sono disponibili per fornire ogni informazione e chiarimento in merito ai seguenti contatti:

Numero verde 800 596999

mail: backoffice@ampiu.it

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy