Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email

Am+ Informa

AM+ informa che in c.so Manacorda ang. v. S. Anna sono in corso gli interventi per la predisposizione dell’intervento di sostituzione del gruppo di manovra ed allaccio della nuova rete in polietilene DN90, posata nello scorso mese e realizzata nell’ambito dei programmi di rinnovo delle proprie reti sul territorio casalese.

L’intervento idraulico sulle reti si svolgerà nella giornata di mercoledì 26/01/22 e pertanto AM+ comunica che dalle ore 14:00 alle 16:00 verrà sospesa l’erogazione di acqua potabile alle seguenti vie:        
v. S. Anna (da v. XX settembre a v. Camerana)         
zona vie Biglionino / Brofferio / Salaspada

Al ripristino dell’erogazione potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, in caso di persistenza si invita a contattare il numero verde di pronto intervento AM+ 800 403565.

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy