News

Info

Bolletta trasparente

Hai notato discrepanze nei consumi d’acqua sulla tua bolletta o pensi possa esserci un errore nella lettura del contatore? Non preoccuparti! Scopri di più

Leggi tutto »
Info

Bonus idrico

Bonus idrico, o bonus acqua, è una misura di protezione sociale pensata per ridurre il costo del servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico. Infatti, consente di non pagare un quantitativo minimo di acqua, per persona, nell’arco di un anno.

Leggi tutto »
Info

Gocce preziose

Circa il 70% della superficie terrestre è coperto da acqua, ma solo l’1% può essere bevuta. La maggior parte dell’acqua sulla Terra infatti è salata o “intrappolata” nei ghiacciai. Per questo è fondamentale impegnarsi per non sprecare neanche una goccia della risorsa più preziosa che abbiamo.

Leggi tutto »
Info

Traguardo raggiunto

Un importante traguardo raggiunto dal gestore AM+ a tutela delle comunità di Pecetto di Valenza e di Bassignana, che consente di superare definitivamente le criticità degli approvvigionamenti comunali sia in termini qualitativi che quantitativi.

Leggi tutto »

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy