Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email

Am+ Informa

Alle ore 11:50 è stata ricevuta una segnalazione di una perdita copiosa in v. Roma ang. v. Cavour.

La perdita che ha origine dalla condotta principale in ghisa DN250 ha provocato un importante allagamento per la pressione dell’acqua che fuoriusciva dalla condotta, allagando le cantine limitrofe ed il piano stradale. In prossimità dell’incrocio erano presenti 5 caditoie funzionanti che per l’elevata quantità di acqua non riuscivano a far fronte allo smaltimento.

Un’ulteriore caditoia al margine della perdita in prossimità di v. Vigliani era invece ostruita e sono in corso accertamenti per la sua manutenzione.

L’intervento del personale AM+ con il sezionamento della rete ha consentito di chiudere l’acqua e togliere pressione.


Non sono ancora noti i tempi per la riparazione, attualmente è stata interrotta la fornitura a tutta v. Vigliani, al tratto di v. Roma compreso tra v. Vigliani e v. Cavour, a v.  Cavour tra v. Roma e v. Mameli.

AM+ comunica che si farà carico dei danni subiti dai proprietari delle cantine allagate.

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy