Società
trasparente

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA II TRIMESTRE 2025

CCNL APPLICATOTRIMESTREPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAII TRIM2,39%

Iban e pagamenti informatici

Le bollette riguardanti servizio idrico integrato possono essere pagate in uno dei seguenti modi:
 
SEPA DIRECT DEBIT sistema di addebito automatico delle fatture in c/c bancario/postale attivabile presso gli sportelli di AM+ S.p.A. La modulistica (mandati di attivazione e revoca) sono disponibili nell’area modulistica del sito www.ampiu.it.
Eventuali commissioni addebitate dall’Istituto di credito, non sono a vantaggio della società di erogazione del servizio, ma dipendono da quanto contrattualmente pattuito dal cliente con la propria Banca.
BOLLETTINO MAV pagabile nei seguenti modi:
gratuitamente presso ogni sportello bancario;
– presso tutti gli uffici postali al costo di € 2,00 per bollettino, esclusi i pagamenti effettuati dalle fasce più deboli della popolazione (over 70 e titolari di Carta acquisti), per i quali la tariffa è pari ad € 1,00.
AVVISO PAGO PA pagabile presso qualsiasi PSP (Prestatore Servizio Pagamento) Banche, Poste, Tabaccherie, ed altri istituti di pagamento aderenti al circuito PagoPA con applicazione delle spese di commissione previste dal PSP. Maggiori informazioni su PagoPa sono reperibili sul sito www.pagopa.gov.it/. L’elenco completo ed aggiornato dei PSP è consultabile a questo indirizzo www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare/
 
AM+CLICK consente di pagare le bollette comodamente da computer o da smartphone:
• senza spostamenti
• senza code agli sportelli
• senza extracosti di AM+
Inoltre è possibile consultare il proprio estratto conto verificando immediatamente lo stato dei pagamenti.
Accedere ad AM+CLICK è semplicissimo.
Occorre andare sul sito e registrarsi nell’Area clienti. Effettuata la registrazione sarà possibile accedere ai servizi dedicati tra cui:
• Informazioni
• Estratto conto generale
• Pagamenti
Cliccando Pagamenti il sistema evidenzia direttamente dall’estratto conto le bollette da pagare.
Basta selezionare la bolletta e scegliere il metodo di pagamento on line tra Carta di credito o Bonifico bancario.
 
AM+CLICK è un servizio gratuito* pensato per far risparmiare tempo ai nostri clienti, offrendo al contempo dati ed informazioni sempre aggiornati, nell’ottica della massima trasparenza.
 
Con carta di credito è necessario:
compilare i dati della propria carta
autorizzare il pagamento
Con Bonifico bancario è necessario:
selezionare la propria banca dall’apposito elenco
fare login dal proprio internet banking
autorizzare il pagamento
In entrambi i casi il sistema compila in automatico l’importo e la descrizione del pagamento.
Il buon esito del processo è verificabile consultando l’estratto conto
 Elenco carte con cui poter effettuare il pagamento:
Moneta (Visa) Debito
Moneta (MasterCard) Debito
Moneta (Maestro) Debito
Visa Debito
MasterCard Debito Maestro Debito
Moneta (Visa) Credito
Moneta (MasterCard) Credito
Moneta (Maestro) prepagata
Visa Credito
MasterCard Credito
Maestro Prepagata
Moneta (Visa) Prepagata
Moneta (MasterCard) Prepagata
Visa Prepagata
MasterCard Prepagata
Visa V Pay
Il servizio è gratuito non sono imputabili ad AM+ Spa eventuali costi che l’Istituto di credito dovesse addebitare al cliente per l’effettuazione del bonifico.
 
BONIFICO BANCARIO alla seguente coordinata:
BANCO BPM SPA Intestato ad AM+ SPA
IBAN IT34R0503422600000000014661
 

Pubblica Amministrazione

I pagamenti a favore e da parte della Pubblica Amministrazione sono stabiliti nei singoli contratti di servizio.

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2024

AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA GARA 3-2025

Forniture , lavorazione , riparazioni di parti meccaniche ed elettromeccaniche relative ai sensi acquedotto/fognatura/depurazione dal 01/07/2025 al 30/06/2026

Avviso avvio procedura negoziata gara 3-2025

AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA GARA 2-2025

Adeguamento degli approvvigionamenti idrici comunali di Costanzana, Pertengo e Stroppiana – Lotto n. 4. In particolare i lavori oggetto di appalto riguardano:

  • Collegamento della rete comunale di Pertengo al nuovo impianto di Stroppiana
  • Realizzazione di un attraversamento ferroviario con spingitubo

AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA GARA 1-2025

ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI PRONTO INTERVENTO E MANUTENZIONE DELLE RETI E IMPIANTI AFFERENTI IL SERVIZIO ACQUEDOTTO, NEI COMUNI GESTITI DA AM+ S.P.A.

CONSULTAZIONE DI MERCATO

VERIFICA DELLA FUNGIBILITA’ DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SU NETA SIAL E NETA H2O 2025

AVVISO 1 VERIFICA DELLA FUNGIBILITA’ DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SU NETA SIAL E NETA H2O 2025

PRIVACY

VERIFICA DELLA FUNGIBILITA’ DELL’ATTIVAZIONE CRUSCOTTO FE + MCPI ATTIVAZIONE WKF SU PROGRAMMA NET@SIAL 2025

AVVISO : VERIFICA DELLA FUNGIBILITA’ DELL’ATTIVAZIONE CRUSCOTTO FE + MCPI ATTIVAZIONE WKF SU PROGRAMMA NET@SIAL 2025

ALLEGATO 2 RISPOSTA CONSULTAZIONE

PRIVACY

PROVA

PROVA

PROVA

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA IV TRIMESTRE 2024

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA IV TRIMESTRE 2024

CCNL APPLICATOTRIMESTREPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIV TRIM3,86%

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024/2026

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 16/12/2024, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza la dott. Cristina Garda Direttore Servizi Centralizzati e Affari Societari, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

TASSO DI ASSENTEISMO PER MALATTIA III TRIMESTRE 2024

CCNL APPLICATOTRIMESTREPERCENTUALE
CCNL GAS-ACQUAIII TRIM2,17%

Nomina

Il Consiglio di Amministrazione, con deliberazione in data 5/12/2022, ha nominato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza Gabriella Cressano, già RPCT della capogruppo AMC SpA.

Recapito telefonico:  0142-339158

Mail Pec: rpct@ampiu.postecert.it

Atto di nomina

DIRIGENTE ING. ENRICO CAVALLI – Procuratore, Responsabile Operativo e Direttore Tecnico

Estremi atto di nomina:

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 11/12/2023

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 23/9/2024

  1. dichiarazione_ex d.lgs. 39-2013
  2. CV_Cavalli_Enrico_(06-24)-C

COMPOSIZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA N. 3/2024


GARA N. 3/2024 “Accordo Quadro per l’affidamento deiservizi di fornitura in opera di un sistema di telecontrollo degli impianti del servizio idrico integrato” – C.I.G. B2335C9ACF – C.U.P.  I12E24000100005

Presidente Commissione giudicatriceIng. Enrico CavalliCVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 23/09/2024Lettera incarico prot.  n. 3936 del 24/09/2024
Membro Commissione giudicatriceIng. Emanuele Gavazza       CVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 23/09/2024Lettera incarico prot.  n. 3937 del 24/09/2024
Membro Commissione giudicatriceSig. Rumiato Guido CVNomina deliberata dal Cda nella seduta del 23/09/2024Lettera incarico prot.  n. 3938 del 24/09/2024

Società trasparente

Filtra per
Filtra per Sezioni Società trasp.
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Incarico di Direttore Generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del personale
Reclutamento del personale
Procedure di selezione
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e provvedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
ADEMPIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA – FOIA D.Lgs. 97/2016
ADEMPIMENTO EX ART. 11 L. 3/2003 - 2-QUATER
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
RESOCONTO AFFIDAMENTI
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Criteri e modalità
Adempimento obblighi di trasparenza - FOIA D.lgs. 97/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Atti di concessione
Bilanci
Provvedimenti
Bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corete dei conti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Servizi erogati
Class action
Costi contabilizzati
Carta dei servizi e standard di qualità
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Iban e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Whistleblowing
Accesso civico
Prevenzione della corruzione
Dati ulteriori

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy