Pagina prova

AMC, AM+ ED ENERGICA NON FANNO PORTA A PORTA

Veniamo spesso informati della presenza di alcuni malintenzionati che si presentano in qualità di dipendenti di AMC, AM+ o Energica e chiedono di accedere alle abitazioni dei cittadini per effettuare controlli sulle bollette, per verificare le possibili installazioni o per far firmare un contratto di passaggio di fornitura di luce, acqua o gas da una delle nostre società, sostenendo in alcuni casi, con assoluta falsità, che i contatori siano di loro proprietà.

SI TRATTA SICURAMENTE DI TENTATIVI DI TRUFFA.

Ricordiamo che AMC, AM+ ed Energica NON effettuano la propria attività porta a porta ma mettono sempre a disposizione di tutti i cittadini i propri sportelli e i propri centralini; non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio.

Le società, ad ogni segnalazione, avvisano tempestivamente le forze dell’ordine invitando tutti a fare lo stesso nel momento in cui questi individui dovessero presentarsi alla porta di casa.

Cortesemente, condividete questa segnalazione, grazie.

AMC: 0142 334411
AM+: 800 596 999
Energica: 0142 334402 – 334945

PRONTO INTERVENTO

Dal 01/01/22 per guasti e perdite acqua in tutti i Comuni gestiti:

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy