Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email

Info bollette

Dall’unione di Azienda Multiservizi Casalese e Azienda Multiservizi Valenzana è nata il 1 luglio AM+ la nuova società dell’idrico del Monferrato. Una collaborazione finalmente concreta che l’ha vista nei tre primi mesi di vita impegnata costantemente per raggiungere importanti obiettivi, tra cui il radicamento territoriale e il miglioramento del servizio erogato a beneficio della collettività.

AM+ informa i propri utenti che sono state emesse 12.500 bollette che contabilizzano i consumi dei seguenti periodi:

IV bimestre 2021 (consumi luglio-agosto) – la fatturazione interessa gli utenti che hanno un consumo annuo maggiore di 3000 mc

II quadrimestre 2021 (consumi maggio-agosto) – la fatturazione interessa gli utenti che hanno un consumo annuo compreso fra 101 a 1000 mc. Si precisa che ai fini della fatturazione, in assenza di autolettura, è stato calcolato l’acconto per i soli mesi di luglio-agosto in considerazione del fatto che l’acconto relativo al periodo maggio-giugno era già stato oggetto di addebito da parte di AMC e AMV rispettivamente.

Le prossime fatturazioni saranno regolarmente emesse nelle finestre temporali indicate nel calendario di fatturazione allegato in bolletta come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente.

La scadenza di pagamento della bolletta per tutti gli utenti di AM+ è a 30 giorni dalla data di emissione del documento.

Si comunica infine agli utenti di Valenza, Bassignana e Pecetto che sulle bollette in oggetto è stato addebitato il contributo annuale per la copertura degli eventi relativi a perdite occulte, mentre agli utenti del territorio Casalese il contributo era già stato addebitato nel corso del I semestre 2021.

Ultime news

PRONTO INTERVENTO

Per guasti e perdite acqua relative ai Comuni di Valenza,Pecetto e Bassignana

Per guasti e perdite acqua nei restanti comuni

Il servizio di pronto intervento per segnalazione di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Il nostro sito fa utilizzo di cookie. Continuando, accettate esplicitamente l’utilizzo degli stessi, come specificato nella nostra privacy policy